PER IMPRENDITORI

Obiettivi e valori di Eccellenze

Felice Leonardo Buscaglia, docente e scrittore statunitense dello scorso secolo, figlio di immigrati italiani, dice: "Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo”.

Su questo principio è nata l’idea di voler comprendere qualcosa di nuovo dalle Eccellenze del nostro mercato.

In noi sono nate delle domande che grazie a questa rivista hanno trovato risposta, “Cosa possiamo imparare dai migliori? In che modo possiamo ringraziarli per la condivisone di questo sapere?”.

Credo che la qualità delle domande determini la qualità delle risposte e sono convinta che, vista la qualità del risultato ottenuto, le domande iniziali fossero veramente di ottima fattura.

Per imparare dai migliori, abbiamo deciso di chiedere alle Eccellenze di raccontarci la loro storia, le loro strategie, i loro trucchi del mestiere; non solo abbiamo chiesto loro di farlo per noi di Globalservice, ma anche di condividere queste informazioni con i nostri clienti, amici e con tutte quelle persone che credono nella formazione come strumento di crescita e miglioramento.


Capita molto spesso di vedere imprenditori in difficoltà a causa di lacune di conoscenze, quelle conoscenze che solo grazie alla formazione possono essere sviluppate.

Da anni la nostra azienda si occupa di formazione obbligatoria, ma l’obbligatorietà di tale formazione è di natura giuridica e non di reale necessità e soprattutto del fruitore. Per questo, con l’intero staff di Globalservice, ho deciso di intraprendere questo viaggio di raccolta della conoscenza di chi abbiamo ritenuto eccellere, e grazie a loro iniziare la costruzione di una maggiore consapevolezza e conoscenza per tutti quegli imprenditori che vogliono ottenere di più dalla propria attività.

Il ringraziamento per il loro sforzo è la nascita di questa rivista, vogliamo far conoscere a quante più persone possibili, la storia, i successi e le attività di questi amici di Globalservice ed Eccellenze del mercato.


Grazie alle Eccellenze che hanno creduto in questo progettoè un onore per noi contarli fra gli amici.



Globalservice ha deciso di intraprendere un viaggio di raccolta della conoscenza di chi ha ritenuto eccellere, e grazie a loro iniziare la costruzione di una maggiore consapevolezza e conoscenza per tutti quegli imprenditori che vogliono ottenere di più dalla propria attività.
Barbara Pezzoni, amministratore unico Globalservice

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci subito e senza alcun impegno!